Consulenza di Naturopatia

Vuoi prenotare una Consulenza di Naturopatia? Perfetto!

Se soffri di: ansia e stress, insonnia, mal di testa o cefalea, disturbi intestinali o problematiche cutanee la Naturopatia fa al caso tuo.

Prima del nostro primo incontro ti darò delle indicazioni specifiche da seguire per poterti aiutare e fisseremo il nostro appuntamento!

In questo colloquio parleremo del tuo stile di vita, delle tue abitudini, del tuo sonno, della tua routine, della tua alimentazione, ma anche di aspetti più sottili come le tue emozioni e come ti senti, quali sono le tue principali difficoltà e squilibri. 

Puoi scegliere tra:

Consulenza di Naturopatia SMART

Una Consulenza per chi ha un’esigenza specifica e puoi ottenere dei consigli specifici su problematiche:

  • Rimedi specifici per le difese immunitarie
  • Skincare adatta per una pelle delicata ed irritata
  • Integrazione/pratiche per supportare il corpo nel detox
  • Meditazioni guidate per una situazione specifica

Staremo insieme per 30 minuti in video-call, mi racconterai la tua richiesta specifica e ti darò tutti i consigli specifici per aiutarti.

Consulenza di Naturopatia online

Avrò bisogno di 1h30 circa per poterti fare un colloquio molto approfondito e ricco di dettagli perché solo così potrò creare e ”cucire” un Percorso su misura.

Al termine della prima Consulenza di Naturopatia online fisseremo un appuntamento dopo 2 o 3 giorni (in base alle nostre disponibilità) per consegnarti il tuo Programma di benessere personalizzato.

Consulenza di Naturopatia in studio

Avrò bisogno di 1h20 per poterti fare un colloquio molto approfondito e ricco di dettagli.
Alla fine del colloquio avrò bisogno di altri 30 minuti, circa, perché inizieremo il nostro Percorso con l’utilizzo della Coppettazione Cinese, il Guasha, la Moxa e la digitopressione su alcuni punti dei Meridiani; tutte azioni volte al ripristino del tuo equilibrio, a stimolare il libero fluire del Qi e alla tua capacità di auto-guarigione.

Fisseremo poi l’incontro successivo dove oltre alla manualità dove utilizzerò tutte le tecniche sopra menzionate ed altre tecniche di Massaggio, ti consegnerò il tuo Programma del Benessere Personalizzato.

Programma di Benessere Personalizzato

In cosa consiste? In questo Programma personalizzato, che a me piace definire come un abito su misura, troverai il riepilogo della tua condizione energetica, ti racconterò ciò che ho riscontrato e poi ti elencherò perfettamente tutti i consigli più idonei per aiutarti a ripristinare la tua condizione.

I consigli spaziano dallo stile di vita, all’alimentazione energetica, ai Fiori di Bach, ai Gemmoderivati, alla Fitoterapia e all’auto trattamento dei punti dei Meridiani della Medicina Cinese con gli oli essenziali.

Mi avvalgo anche di discipline meditative e mindfulness per aiutarti a stare nel presente e a conoscere il tuo corpo.

Insomma, tutto quello che fa il caso tuo e anche adattato alle tue possibilità e risorse.

Percorreremo insieme un bellissimo Percorso di conoscenza e consapevolezza del tuo stile di vita, di tutto ciò che ti ha portato allo squilibrio per poi poterti aiutare a ritrovare il tuo asse.

Ti chiedo di essere amorevole e paziente nei tuoi confronti, io sono qui per sostenerti e guidarti. 

___
Hai domande?

Scrivimi su
Instagram
Image